Chi trova uno sponsor, trova un tesoro

Anche per quest’anno l’A.S.D. Brunetta Calcio inizia la stagione nel migliore dei modi, con qualche novità (le scoprirete a settembre) e la solita certezza: la penuria di fondi. Ma per il 2012/2013 il direttivo societario ha pensato a una scappatoia per non gravare troppo sulle vostre tasche. La proposta è:
chi trova uno sponsor disponibile a finanziare l’attività sportiva per almeno 500€ (cinquecento euro) non verserà la quota associativa che sarà di 100€ (cento euro).
Su su, datevi da fare!
 

Cena bis

Magici. Per festeggiare a dovere l’inizio della stagione, martedì 19 giugno alle ore 20 grande cena al Barnum (via Saluzzo 23bis). Primo+secondo+dolce = 15€ con il bere escluso (così Calli può ingollarsi di quello che vuole senza incidere sulle casse altrui). Confermatemi la presenza o assenza (pivelli!!) con eventuali fidanzate, mogli, figli, nonni, nipoti, zii…

Amichevolissimevolmente

Bravi, avete risposto quasi tutti in tempi rapidi.
La partita sarà martedì 12 dalle 19.30 al campo di via Genova 161 (campo del Pertusa Biglieri). Chi era disponibile solo il lunedì non disperi, presto faremo la cena!