Salta tutto per aria

Vi comunico con calore che questa sera non ci sarà allenamento e che per domenica 5 febbraio la LND (Lega Nazionale Dilettanti) ha sospeso tutti i campionati. Quindi non si gioca.
Prossime novità verranno comunicate tramite questo sito, altrimenti ci si ricontrerà direttamente mercoledì 8 al campo sportivo del Robilant alla solita ora.
Fate un po’ di addominali in questi giorni.

Se salta l’allenamento

Carissimi, con rammarico e amarezza vi comunico che questa sera (mercoledì 1 febbraio) non si svolgerà l’allenamento né al Robilant né al Ruffini causa il gelo che attanaglia il mondo in questi giorni.
In questo momento di forte depressione per tutti, vi offro alcuni suggerimenti per non sentirvi troppo soli:
  • contare fino a 20 scandendo ogni numero come se fosse l’ultimo e intervallando un “dai Capezzera!” dopo i multipli di 3;
  • usare quei 2 € per andare a Parigi;
  • alternare 8 secondi di insulti a Giacomo Serra a 20 secondi di silenzio, il tutto per 6 minuti.
C’è bisogno di coraggio. Forza.