Appuntamento ore 20:00 al campo del Trecate.
Siete pregati di portare SCARPE GINNICHE (by Verna),
per possibile corsetta al parco Ruffini.
forza KAKA’!!
Appuntamento ore 20:00 al campo del Trecate.
Siete pregati di portare SCARPE GINNICHE (by Verna),
per possibile corsetta al parco Ruffini.
forza KAKA’!!
| Ciao a tutti,
giovedì 15 gennaio 2009 niente allenamento, |
| settimana.
articolo pubblicato di recente sul Corriere della Sera: |
|
|||||
Ragazzi riporto direttamente dal comunicato una notizia:
“I Campionati e i Tornei organizzati da questa Delegazione Provinciale, interessati al suddetto rinvio, riprenderanno Sabato 20 e Domenica 21 Dicembre 2008 come da calendario pubblicato sul C.U. n° 22 del 04/12/2008, fermo restando la verifica delle prossime condizioni climatiche che di fatto potrebbero indurre a modificare ulteriormente la calendarizzazione di dette attività.”
Quindi martedi 16 Dicembre alle ore 20 tutti presenti; in caso di impraticabilità del campo decideremo sul momento convocazioni e news riguardo la partita…
RICORDO A TUTTI CHE GIOVEDI 18 DICEMBRE ALLE ORE 20.30 ALLA “Paella” CI SARA’ LA CENA DI FINE ANNO!
…SIETE CALDAMENTE INVITATI…