Atletico Grugliasco vs Brunetta Calcio 2-0

Trasferta amara per i ragazzi di mister Verna che ancora non riescono a trovare la vittoria. Assenze pesanti in casa biancorossa, mancano infatti Bardini (influenzato), Agliata e Barbieri, si schiera in porta un ritrovato Rivera e viene affidato l’attacco affidato a Molinari e Mastrogiacomo con Adamo e Cristiani a supporto dei due centravanti. Al decimo minuto il vantaggio degli azzurri dopo un inizio abbastanza promettente dei torinesi che non si perdono d’animo e si propongono in attacco spinti dai centrocampisti a da un Lavia in buona forma. Palle goal interessanti (ottima la punizione di Mastrogiacomo sull’incrocio dei pali) ma nel complesso si segnala la tendenza allo spreco da parte degli avanti torinesi, forse poco attenti nelle conclusioni e comunque ancora troppo leziosi nella manovra offensiva. Il raddoppio per l’Atletico arriva verso il 30° minuto in un buon momento degli strisciati che comunque non si abbattono e rientrano negli spogliatoi animati dalla voglia di recuperare il distacco subìto. Dopo il tè caldo è il Brunetta a fare la partita, mister Verna cambia qualcosa in campo ma a parte gestire la partita non riesce ai suoi ragazzi di imprimere al gioco la grinta necessario per riportarsi in parità. I ragazzi di borgata Parella avranno tutta la settimana per recriminare sulle occasioni sprecate in vista del prossimo impegno casalingo con il Bussoleno.

Sono tornati!

Ebbene sì cari lettori grande ritorno nello spogliatoio dei biancorossi. In un pallido martedì seraautunnale si affacciano sul terreno da gioco di via Trecate due anime della stagione scorsa pronte a scendere nuovamente in campo. Sono Guido, la cui temporanea scomparsa aveva generato ansia e sgomento nel cuore dei tifosi, e Sandro, che ritorna in una rinnovata veste di portiere. Non possiamo far altro che augurare una stagione all’insegna del divertimento e dei trionfi per i due compagni ritrovati!

Risultati terza giornata di campionato e classifica

TORINO – GIRONE A

Risultati: Ol.Rivoli-Gold Calcio 1-6, Real Oulx-Franceschina 4-0, Rinascita-Cir.Da Giau 1-1, Rubiana-Bussoleno 1-2, Time Out-Grugliasco Atletico 2-1. Ha riposato: Brunetta

Classifica: Real Oulx 7, Gold Calcio 6, Time Out 6, Rubiana 4, Grugliasco Atletico 4, Rinascita 4, Cir.Da Giau 3, Bussoleno 3, Franceschina 3, Ol.Rivoli 1, Brunetta 0

Prossimo turno: Bussoleno-Time Out, Cir.Da Giau-Rubiana, Franceschina-Rinascita, Gold Calcio-Real Oulx, Grugliasco Atletico-Brunetta. Riposa: Ol.Rivoli

Chi l’ha visto?

E’ uscito dal campo lamentando un dolore alle caviglie, si è alzato dalla panchina ed è andato verso gli spogliatoi. Da quel momento non si hanno più notizie di lui. Gli specialisti del RIS dei Carabinieri di Parma hanno realizzato anche un invecchiamento della foto tramite un lungo lavoro di age progressing.
Chi lo vedesse è pregato di comunicare immediatamente la sua segnalazione qui sul blog, la squadra ha bisogno di lui.