Ragazzi, non abbiamo raggiunto il quorum stabilito per presentarci in campo con dignità. Martedì sera niente amichevole.
Archivi dell'autore: edofale
Siateci!
Questa sera, dal campo del Santa Rita, in diretta via satellite e in streaming con 50000 televisioni accreditate da tutto l’universo, andrà in onda il discorso del Presidente. Se volete assistere all’evento live, sul campo, siate puntuali alle 20.00.
A parte le cagate, è importante la presenza di tutti.
Ci vediamo venerdì
Questa sera niente allenamento/partitella. Venerdì puntuali alle 20.00.
Dal Pres
Cari ragazzi,
Come dice Gabriele, siamo arrivati fino in fondo e ce la giochiamo fino alla fine.
Da parte mia, comunque vada, una sola parola: GRAZIE per questa splendida stagione e, ovviamente, un caldissimo abbraccio.
GC
